Speed pitch

Per partecipare allo Speed Pitch è necessario inviare il materiale tramite la piattaforma FilmFreeway oppure effettuando una donazione di 15 € (Per ogni opera) tramite Paypal, inviando un email con il materiale e copia della donazione all'indirizzo murmatspeedpitch@gmail.com, allegando:
- Logline dell'opera,
- Sinossi dell'opera (Max. 1 pagina) ,
- CV dell'autore, in caso di più autori fare un unico PDF, con tutti i CV all'interno di un unico documento.

Speed pitch

edizione 2021

Anche quest'anno il Murmat Short Film Festival torna a dare voce alle buone idee.

Lo Streaming Speed Pitch è l'evento interamente online che offre la possibilità di far incontrare autori e case di produzione pronte a sviluppare progetti nuovi e interessanti.

La sfida è saper sfruttare al meglio i dieci minuti a disposizione (proprio come uno speed date) per convincere le case di produzione che il proprio progetto è vincente. Si possono candidare soggetti per cortometraggi, web series, animazione, serie tv e documentari. Le case di produzione aderenti allo Streaming Speed Pitch del 19 Giugno 2021 sono tante e sono forti: Cattleya, Mediterraneo Cinematografica, Sayonara Film, Magda Film, Lumen Films, Open Mind, Lotus Production - Leone Film Group, The Piranesi Experience, Beagle Media, Fargo Entertainment, A. B. Film, Mastrangelo Cinematografica, Anemone Film, Inthelfilm.

Ad impreziosire ulteriormente il pitch di quest'anno, per i trenta autori selezionati ci sarà, il giorno precedente al Pitch, il 18 Giugno, l'esclusiva Masterclass: "15 consigli per un pitch efficace" tenuta da Francesco Trento di "Come si scrive una grande storia".

Per candidarsi è necessario inviare in un unico pdf: logline dell'opera, sinossi dell'opera (massimo una pagina), CV dell'autore o degli autori. Ci sono due modalità di invio: tramite la piattaforma di FilmFreeway seguendo il link e le indicazioni presenti sul sito https://filmfreeway.com/murmatspeedpitch2021 ; oppure tramite mail all'indirizzo murmatspeedpitch@gmail.com allegando il materiale richiesto e la copia della donazione di 15 € (per ogni opera) tramite PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/ShakeArt?locale.x=it_IT .

Per vedere proiettate al cinema le proprie idee bisogna però affrettarsi: il tempo per candidarsi scade il primo Giugno 2021. Per maggiori informazioni e aggiornamenti c'è l'evento facebook e le pagine social del Muramt Festival (facebook e instagram).

Shake Art è un’associazione culturale no-profit nata nel 2018, la cui missione consiste nel valorizzare l’opera cinematografica e rendere accessibili, fruibili ed inclusivi i linguaggi della cultura. Qualsiasi quota di partecipazione agli eventi organizzati dall'associazione andrà fatta sotto forma di donazione nel rispetto della normativa vigente per gli enti no-profit. La quota versata comprende il tesseramento all'associazione Shake Art per l'anno in corso. Le donazioni effettuate sono puntualmente reinvestite in attività ed eventi dell'associazione stessa.

partners

Murmat international short film festival è gestito da “Shakeart” (ADECO = 949920)  Roma 00159 | CF= “96420180588”
_________________

Sito web realizzato da Federico Murdali